sessualità femminile

Un approccio orientato a risolvere il sintomo in tempi brevi e con metodi dolci, mantenendo attenzione e sensibilità alla delicatezza dei problemi e all’unicità di ciascuna donna.

Contattami con fiducia se...

  • provi dolore durante i rapporti sessuali (un disturbo chiamato dispareunia) o i tuoi muscoli sono così contratti da rendere difficile o impossibile la penetrazione (vaginismo);

  • vivi un momento di disinteresse verso la sessualità o di calo del desiderio, che causa disagio a te o nella coppia;

  • non provi piacere nel sesso, oppure hai difficoltà ad avere l’orgasmo e desideri conoscere o recuperare questa esperienza;

  • senti il bisogno di sostegno su qualsiasi altro tema legato alla sessualità o alle relazioni.

A volte la soluzione di questi problemi è di competenza del medico ginecologo, in molti casi invece hanno origine psicologica, o ancora le componenti organica e psicologica si alimentano e complicano a vicenda. Nel mio studio trovi un aiuto competente che ti guiderà nella comprensione e nella soluzione del problema, quando serve in collaborazione con il medico specialista.

Puoi avere qualche informazione in più su chi sono e come lavoro, oppure scrivere o telefonarmi subito per fissare un primo appuntamento e per valutare insieme come intervenire.